martedì 19 febbraio 2013

VALERIO SCANU & SELVAGGIA LUCARELLI ....ennesima puntata !!!




La signora forse si dimentica che alla fine della sua intervista a Scanu, laddove Valerio disse che non gli era mai capitato di innamorarsi di un uomo ma potrebbe capitare... lei stessa gli diede ragione al punto che affermò che se fosse capitato a lei di accorgersi che proprio una donna la avrebbe resa più felice, lei stessa avrebbe optato per un amore omosessuale.
Naturalmente nessuno dei due per ora è omosessuale ma la vita è tutta da scoprire visto che è capitato ad altri e nessuno ha la sfera di cristallo!
Inoltre tenga conto signora Selvaggia, che Valerio è nato nel 1990 quando già certi pregiudizi tipici della sua epoca, si stavano sgretolando ed oggi che ha 22 anni percepisce questa realtà sociale quasi scontata! E' lei invece che con la sua morbosa ossessione dimostra di non riuscire a staccarsi da certi preconcetti tipici del suo tempo e che... la natura e la storia stessa dell'umanità hanno ampiamente saputo smentire !
RESTA IL FATTO CHE... tutto questo argomentare non ha nulla a che fare con l'arte, la Musica, la bravura di un Artista, la voce di un cantante, l'impegno di un ragazzo giovanissimo che merita rispetto perchè è bravo e su di lui ci sarebbero tante cose belle e importanti da dire, tanti traguardi raggiunti, tanto impegno rivolto anche verso il sociale dove Valerio si dimostra sempre attento e generoso. 
Valerio è seguito da un vasto pubblico che lo ama, in grado di riempire un Auditorium in giorno infrasettimanale, prenatalizio e in piena crisi economica come è avvenuto a Roma con il SOLD OUT del 17 dicembre 2012, poco tempo fa !

Evidentemente alla Lucarelli sono altre le cose che interessano...si serve del battibecco, del litigio, ha bisogno di un agnello da immolare perchè quello è un modo per alzare gli ascolti, per far parlare di sè, la signora arriva fin lì...non può andare oltre ad un gossip di cattivo gusto e della peggior specie !!!
Le strategie sottendono e danneggiano le persone... penso si sia capito che la signora ci sguazza su questa cosa e se ne frega bellamente se danneggia un ragazzo bravo che potrebbe essere suo figlio ! 
QUESTO Sì CHE è UN ATTEGGIAMENTO DEPRECABILE !!!

Continuare a parlare di un Artista facendo riferimento solo al suo orientamento sessuale, ironizzare sul suo modo di acconciarsi i capelli con l'intento evidente di renderlo ridicolo... non accennare mai minimamente ai traguardi raggiunti, ai prestigiosi sold out ottenuti, ai prodotti discografici frutto di tanta minuziosa ricerca, cercare sempre di minimizzare ed amplificare ad arte tutto ciò che lo riguarda deformando la verità all'occorrenza e offuscando le cose belle e importanti che riguardano l’aspetto strettamente artistico...CHIUNQUE CAPIREBBE che è una volgare strategia, ma anche un modo subdolo di sminuire un Artista, mancargli di rispetto, provocarlo, danneggiarlo !
Scanu, piaccia o no, è un centro di interesse e lei... lo usa spudoratamente ! 
SAREBBE ORA CHE LA SIGNORA CAPISSE CHE SCANU è UN CANTANTE...
...NON IL SUO ZERBINO ! Ben altri pareri di prim'ordine di Artisti e Musicisti che si sono espressi sull' arte e sulle potenzialità di Valerio ! 
Ha 22 anni POTREBBE ESSERE SUO FIGLIO e se lo fosse, ne sarebbe orgogliosa !
Si vergogni di adottare certi sistemi !!!

C'è MODO E MODO DI FARE RADIO SELVAGGIA
LA CATEGORIA SI DISSOCIA FIN DALLE PRIME BATTUTE




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.